CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

                                        
                        
                            
  

Prezzi dei prodotti

Tutti i prezzi dei prodotti sono espressi in euro tasse incluse.http: //www.2018-air-huarache.fr/ si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso. Il prezzo è pagabile per intero e in un'unica soluzione. Nel caso in cui un punto venga inserito a un prezzo inaccurato o con informazioni errate a causa di un errore di prezzo o di un prodotto, http://www.scarpeseconomiche.com/ hanno diritto, a nostra esclusiva discrezione, per rifiutare o annullare gli ordini per questo articolo. Nel caso in cui un articolo abbia un prezzo, http://www.2018-air-huarache.fr/ può, a nostra discrezione, contattarti per le istruzioni o annullare l'ordine e informarti questa cancellazione ..

Accettazione dell'ordine

Il cliente può ordinare su internet tramite il sito web http://www.scarpeseconomiche.com/ Si prega di notare: ci possono essere alcuni ordini che noi non posso accettare e dobbiamo cancellarli. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare o annullare gli ordini per qualsiasi motivo. In alcune situazioni l'ordine può essere annullato, ad esempio, restrizioni sulle quantità disponibili per l'acquisto, inesattezze o errori di prezzo o informazioni sui prezzi, o problemi identificati dai nostri istituti di credito e dal dipartimento. evitare la frode. Forse abbiamo bisogno di richiedere assegni o informazioni prima di accettare qualsiasi ordine. Ti contatteremo se tutto o parte del tuo ordine è stato cancellato o se sono necessarie ulteriori informazioni per accettare il tuo ordine. http://www.scarpeseconomiche.com/ si riserva il diritto di annullare o rifiutare qualsiasi ordine da un cliente con il quale vi è una disputa sul pagamento di un ordine precedente o che presenterebbe ai suoi occhi qualsiasi forma di rischio.

Forza maggiore

Il venditore non può essere ritenuto responsabile per consegna tardiva o mancata consegna della merce a causa di guerra, terremoto, grave alluvione, incendio e altri casi di forza accettato da entrambe le parti. Tuttavia, il venditore deve notificare al compratore per fax / telex, immediatamente di questi fatti e entro quattordici giorni, devono essere inviati per posta gli acquirenti della loro accettazione di un certificato rilasciato dalle autorità competenti del luogo in cui l'incidente è avvenuto come prova di ciò. In tali circostanze, tuttavia, le vendite sono ancora soggette all'obbligo di adottare tutte le misure necessarie per accelerare la consegna delle merci. Nel caso in cui il ritardo di consegna superi le dieci settimane, gli acquirenti hanno il diritto di annullare questo contratto.